Ha ultimato lo studio del violino diplomandosi a pieni voti al Conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo nel 2017. Ha inoltre conseguito la Laurea di II livello in Musica da Camera presso lo stesso Conservatorio sotto la guida del M° Gabriele Bonolis. Durante il percorso di studi ha partecipato e ottenuto alcuni premi al concorso ‘’Giovani musicisti dell’Adriatico’’ di Ancona, al concorso ‘’Città di San Severino Marche’’ e al concerto internazionale "Pietro Argento" .
Nel suo percorso formativo ha seguito Masterclasses e corsi di perfezionamento con i Maestri Leonardo Cella, Marco Rogliano, Christa Butzberger, Alessandro Ciccolini.
Ha studiato con Liù Pelliciari, violino II del Quartetto Adorno, per approfondire la prassi violinistica e di repertorio orchestrale. Dal 2019 studia prende lezioni alla Milano Music Master School per approfondire la prassi violinisti a con il M° Francesco Manara.Attualmente svolge attività concertistica con l'orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, Senzaspine e altre realtà orchestrali tra Marche e Toscana.