In apertura, ore 20.00: 𝗙𝘂𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗥𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶. 𝗟’𝗮𝗻𝘁𝗶𝗳𝗮𝘀𝗰𝗶𝘀𝗺𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗻𝘂𝘃𝗼𝗹𝗲 | Inaugurazione mostra e incontro → https://fb.me/e/2ztJvc5yu
Cucina attiva
Inizio set ore 22.00
Ingresso gratuito con tessera Arci 2022/2023!
Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila!
✦
Buona Liberazione, Bologna!
Venerdì 21 aprile non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi e a:
𝐆𝐈𝐌𝐌𝐈𝐆𝐈𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐃𝐉𝐒𝐇𝐎𝐖
Il GimmiGiammaDjShow non è solo un dj set.
Districandosi in una giungla di ritmi caraibici e sudamericani, muovendosi con maestria tra un mambo e una cumbia, tra il balkan e lo swing, arricchendo il tutto con una base funk e tanta elettronica, GimmiGiamma mette in piedi un vero e proprio spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda.
Non mancheranno cambi di abito, pellicce sgargianti, occhiali futuristi, sparacoriandoli e frutta fresca, il tutto condito da un'abbondante dose di salti e sorrisoni.
𝐄𝐘𝐄 𝐃𝐑𝐈𝐕𝐄
Eye Drive è un progetto musicale di elettronica dal vivo.
Nato alle pendici dell’Etna, nelle meravigliose campagne incontaminate della valle dell’ Alcantara, il progetto è in egual parte composto da capelli, loop elettronici, ricerca di suoni psicoattivi, percussioni fitte, assoli di sax, immagini rural-siciliane di natura incontaminata e panorami agricoli, musica ambient, casse dritte, casse storte e altri ingredienti di varia natura.
Il progetto è composto da un soggetto unico con personalità multipla, Guido Manfrini | I drive - Eye drive (a seconda della lingua preferita e del livello di non-umorismo) ed è stato partorito dal ventre fertile dell’eco collettivo-villaggio Settevoci, patria di innumerevoli iniziative artistico-social-siciliane, portandone la bandiera e gli ideali a spasso.