orchestra /
Eventi

8

March

2024

Mercato Sonato

22:00

,

Mercato Sonato

,

Mercato Sonato

🇯🇲 𝐑𝐎𝐎𝐓𝐒 𝐁𝐀𝐋𝐄𝐑𝐀 🇯🇲
+ 𝐒𝐄𝐀𝐋𝐎𝐖 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐟𝐞𝐚𝐭. 𝐒𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄


⏰ Apertura porte → ore 22.00
🎶 Inizio live → ore 23.00

Dal 2016, 𝗥𝗼𝗼𝘁𝘀 𝗕𝗮𝗹𝗲𝗿𝗮 porta all’ombra delle due Torri un’esperienza autentica e coinvolgente di reggae music, fatta di ricerca musicale, di recupero delle radici della musica giamaicana e del protagonismo di una nuova generazione in levare.

𝗥𝗼𝗼𝘁𝘀 𝗕𝗮𝗹𝗲𝗿𝗮 sono: Downbeat Bologna, Daddy Worra, Matteo Magni aka ItalDub, Trizio Selecta, Nico Royale & Solomon B.

𝐒𝐄𝐀𝐋𝐎𝐖:
Sealow è un artista romano che fin da giovanissimo trova nella musica la sua via d’espressione ed è proprio nell’ambiente indipendente della capitale che muove i suoi primi passi affiancando alla passione per la “Sound System culture” una nuova forma di cantautorato.

Esce a Gennaio con il suo nuovo album “Luci Simili”, frutto di una profonda ricerca di un suono che potesse racchiudere le diverse anime musicali dell’artista, miscelando elementi della musica dub ed elettronica.

Il live di Sealow è un'esperienza esplosiva da palco, da sotto cassa, da tramonto e da alba, coinvolgente e in grado di farti respirare aria nuova tra bassi e delay.


𝐒𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄:
Sista Bene è un progetto musicale al femminile firmato Astarbene che nasce quasi dal giorno 0 ma solo nel 2022 prende forma e comincia a portare in giro lo stile energico e la ricerca musicale della sistas del Collettivo, da sempre parte attiva dell’attività di reportage e redazionale del portale.

Il set di Nene è un incontro sotto cassa, un omaggio alle sue diverse influenze musicali dove i bassi dub e steppa e le atmosfere vapor si mischiano ai ritmi della cumbia e dell’afrobeats.

INGRESSO GRATUITO
Ingresso gratuito con tessera Arci 2023/2024. La tessera, da oggi, è digitale! Scaricate l'App Arci

Eventi correlati

ONDE | Opera 0-3 anni
ARCHI-TEXTURE
AUDIZIONI PER CANTANTI LIRICI

Senzaspine Digitale

Se la musica classica diventasse un'esperienza multimediale?
video, podcast e giochi interattivi a tua disposizione
per esplorare il mondo sinfonico e operistico Senzaspine.
entra